Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone regala 1GB tramite Facebook!

Qualche tempo fa, vi abbiamo segnalato la possibilità di ottenere 1GB in più con Vodafone “grazie” al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”; il noto gestore telefonico ha infatti organizzato diversi incontri con i protagonisti del talent all’interno dei propri store.

Oggi invece, vi parliamo della possibilità di ottenere 1GB in 4G gratis per tutti i clienti del gestore attraverso il vostro profilo Facebook.

Per ottenere il traffico dati omaggio sarà sufficiente andare sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited (potete trovarla a questo link), scegliere se ricevere solo il giga gratis o se desiderate incontrare anche i ragazzi di “Amici” (non si sa mai…), inserire i dati richiesti e attendere.

Successivamente dopo almeno tre giorni dalla ricezione dell’e-mail che conferma il vostro diritto ad usufruire del giga gratuito (ma non oltre il 31 maggio 2016), dovrete recarvi in uno dei numerosi Store dell’operatore sparsi per tutto il territorio italiano e attivare il traffico omaggio.

Ricordiamo che, come al solito, l’utilizzo del giga ha validità per 28 giorni.

Per pubblicizzare la promozione Vodafone ha anche attivato una campagna SMS che recita: “Solo per te che sei cliente Vodafone 1GB in 4G in regalo e la possibilita’ di partecipare al Vodafone Amici Tour. Approfittane subito! Ti basta registrarti sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited: http://voda.it/eventi_amici15“.

Che siate o non siate fan del programma Mediaset, ciò che conta è l’opportunità di ricevere 1GB in 4G in maniera totalmente gratuita.

Via