Vodafone logo

Vodafone presenta le sue promo “One Shot”

Vodafone ha presentato questa mattina le sue nuove promozioni denominate One Shot, le quali, come suggerisce lo stesso nome, hanno validità limitata e consentono ai clienti di usufruire di condizioni molto vantaggiose che si disattiveranno autonomamente allo scadere di un certo limite di tempo.

Per il momento fanno parte della serie One Shot due promozioni abbastanza interessanti: si tratta della Vodafone Senza Limiti Special Edition e della Giga Week.

La prima delle due offerte propone chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone per sette giorni al costo di 1 euro; Giga Week propone invece 4GB di traffico dati in 4G da utilizzare entro l’arco di una settimana al costo di 3 euro.

In particolare la seconda promozione risulta essere molto interessante, poiché garantisce 4GB di traffico dati extra con l’ottima rete 4G del gestore rosso all’irrisorio costo di 3 euro. Sebbene l’iniziativa One Shot sia vantaggiosa sotto molti punti di vista, si può rintracciare un piccolo neo nella non rinnovabilità delle promozioni: dunque, il cliente che decidesse di voler mantenere attiva una delle due opzioni pagando anche un prezzo superiore si troverebbe impossibilitato a farlo.

Quanto all’attivazione, sarà sufficiente recarsi in uno store dell’operatore (dopo aver controllato la disponibilità) o consultare l’apposita sezione “Offerte per te” del sito di Vodafone.

Cosa ne pensate di queste offerte “a tempo”? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.