Vodafone logo

Vodafone Casa 4G: internet in 4G anche ai non coperti da ADSL/Fibra

Tutti coloro che nelle proprie abitazioni non hanno la copertura della rete ADSL o della Fibra, possono trovare una valida soluzione alternativa con Vodafone Casa 4G, nuova promozione del gestore rosso.

L’offerta comprende chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, connessione internet in 4G oltre a Spotify Premium, Chili o Infinity al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane.

Dallo scorso 2 maggio, Vodafone sta selezionando alcuni utenti privi di connessione ADSL o Fibra, inviando loro un SMS che li invita a recarsi nei negozi e a scoprire la sua nuova offerta a loro dedicata. Ecco il testo dell’SMS:

Non hai copertura ADSL? Vodafone Casa 4G ti offre chiamate verso i fissi e internet in 4G in promo a 29.90E/4 sett fino al 31 Maggio. Vieni nei negozi Vodafone“.

La promozione risulta essere abbastanza interessante soprattutto per tutti coloro la cui connessione via cavo non è sufficientemente veloce; Vodafone Casa 4G è inoltre disponibile ad un prezzo piuttosto competitivo rispetto a quello di altri gestori.

Per finire, vi lasciamo ad un riassunto di tutti i servizi compresi nella promozione:

  • 20GB in 4G
  • Internet 4G da usare a casa e fuori casa
  • Chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali
  • 1 anno di Spotify Premium
  • 1 anno di Chili o Infinity.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Vodafone.