Un videogioco per Android permette di vincere... una mucca!

Un videogioco per Android permette di vincere… una mucca!

Di solito i videogiocatori puntano al raggiungimento di punteggi molto alti non per ricevere un premio, ma per divertimento e per soddisfazione personale. Tuttavia oggi in Tunisia un videogioco chiamato Bagra, termine che in arabo significa mucca, ha offerto ad uno dei suoi migliori giocatori proprio una mucca in carne ed ossa!

Il nome dell’animale è Pamela. Stando a quanto riportato dal portale Tuniscope, il bovino è stato caricato su un furgone proprio questa mattina e trasportato fino a casa del “fortunato” vincitore.

Il titolo in questione richiede al giocatore di premere velocemente sullo schermo per posizionare in cielo una serie di dischi volanti, con i quali poter rubare una mandria di bovini. Come spesso accade, i giocatori possono anche guadagnare alcuni vantaggi spendendo soldi reali all’interno dell’applicazione, ma non è stata fatta alcuna menzione di quanto il vincitore della mucca abbia speso nel gioco.

Per fortuna c’è ancora speranza per tutti gli altri giocatori di Bagra che desideravano ricevere una mucca! Tuniscope ha rivelato che lo sviluppatore dell’applicazione, DigitalMedia, regalerà presto un secondo bovino! Si chiama Brigitte, ed il prossimo vincitore potrà scegliere se donare l’animale ad un’associazione senza scopo di lucro… o ricevere a casa la carne del bovino già macellata.