Tre Italia 3 all-in teen

Tre Italia: rimodulazione della tariffa SuperWeb 100

Tre Italia comunica la rimodulazione di una sua tariffa, precisamente la SuperWeb 100 il cui costo di rinnovo aumenterà da 15 euro a 19 euro al mese IVA inclusa.

La variazione delle condizioni economiche della tariffa sarà messa in atto a partire dal prossimo 26 giugno.

La SuperWeb 100 è un’opzione che consente la navigazione internet fino a 100 ore al mese, con un traffico dati incluso nell’opzione che viene conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e che può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale Tre.

L’opzione prevede un rinnovo mensile e in caso di mancato rinnovo a causa del credito insufficiente essa verrà sospesa; lo stato di sospensione potrà protrarsi al massimo 180 giorni, dopo i quali la SuperWeb verrà automaticamente disattivata. Effettuando una ricarica durante lo stato di sospensione, l’opzione verrà tuttavia riattivata.

Per accertarsi del proprio consumo delle soglie gli utenti potranno recarsi nella sezione “Controllo Costi” dell’Area Clienti Tre.

Ovviamente, come spesso accade in caso di rimodulazione, i clienti che non accetteranno l’aumento nel costo della tariffa, potranno disattivarla gratuitamente entro e non oltre il 24 giugno, accedendo con la Ricaricabile internet sempre all’Area Clienti Tre.

Gli utenti interessati dalla rimodulazione verranno avvisati dall’operatore tramite un SMS probabilmente a partire da oggi.