Logo TIM

Tim regala minuti gratis nel weekend

Non c’è alcun dubbio, Tim sa davvero come coccolare i propri clienti, e, alle numerose iniziative che vi segnaliamo giorno per giorno volte a fidelizzare gli utenti, si aggiunge ora la notizia che l’operatore blu darà la possibilità ai suoi clienti di chiamare gratuitamente tutti i numeri mobili Tim.

Si tratta dell’opzione denominata “Regalo minuti weekend”, offerta riservata ad alcuni clienti che potranno chiamare senza alcun costo tutti i numeri mobili TIMper tutto il weekend successivo all’attivazione della stessa.

Tim regala minuti gratis nel weekend

L’opzione è completamente gratuita e si disattiverà automaticamente terminato il weekend di utilizzo. Altre due indicazioni utili sono il fatto che la Sim deve avere credito maggiore di zero per attivare l’opzione e che “Regalo minuti weekend” potrà essere attivata fino al 12 giugno 2016.

Offerta-Tim-weekendPer ulteriori informazioni vi rimandiamo come al solito al sito dell’operatore, dal quale è inoltre possibile attivare l’opzione attraverso la sezione “offerte per te” o nell’app del gestore.