Microsoft Surface Pro 3

Surface Pro 5 e Phone verranno rilasciati in primavera 2017

Uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti Microsoft degli ultimi anni è stato sicuramente il Surface, arrivato oggi alla sua quarta versione si è dimostrato un prodotto davvero molto versatile e soprattutto capace di mettere in crisi il mercato degli iPad.

Dalle indiscrezioni rilasciate nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza del fatto che il prossimo anno Microsoft potrebbe rilasciare due device davvero molto interessanti e performanti.

Microsoft Surface Pro 5 e Surface Phone in arrivo nel 2017!

surface phone

Il primo dei due dispositivi dovrebbe essere la nuova versione dell’attuale Surface Pro, la quale porterà con se diverse novità sia a livello di design che di tecnologie utilizzate al suo interno.

Microsoft quindi manterrà la parola data ad inizio di questo 2016, nella quale ha confermato che l’azienda non ha intenzione di rilasciate smartphone sino al 2017. E proprio il prossimo anno (stando ai rumors) potrebbe essere l’anno del nuovo Surface Phone.

Il dispositivo sopracitato dovrebbe essere dotato di uno schermo dalla diagonale ancora sconosciuta, un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 830 e tre diverse varianti, ovvero la prima dotata di 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, la seconda di 5GB di RAM e 500GB di ROM e l’ultima da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Il prezzo di partenza ipotizzato per il nuovo Surface Phoneè di 6000 Yuan, i quali corrispondono a 822 Euro al cambio attuale.