Sony PlayStation VR pre-ordini

Sony PlayStation VR: aperti ufficialmente i pre-ordini!

Sony ha iniziato ad accettare i pre-ordini per l’ultimo sistema di Realtà Virtuale Sony PlayStation VR realizzato per la realtà virtuale.

Il kit arriverà ufficialmente in Italia ad ottobre 2016. I pre-ordini possono essere effettuati presso i seguenti rivenditori: GameStop, Amazon.it, Mediaworld, UniEuro, Euronics e GameLife.

Sony apre i pre-ordini per la Sony PlayStation VR!

Sony PlayStation VR

La scatola include il visore PlayStation VR, unità processore, auricolari stereo, cavo HDMI, cavo USB, adattatore AC e cavo di alimentazione e adattatore di collegamento visore VR. È possibile ricevere informazioni aggiornate sui pre-ordini di PS VR direttamente dalla propria casella di posta elettronica inserendo semplicemente il proprio indirizzo su “Iscriviti subito”.

Sony PlayStation VR

Per quanto riguarda il costo, il Sony PlayStation VR è disponibile al prezzo consigliato di 399,99 euro.

Riguardo le specifiche tecniche, abbiamo una tecnologia OLED e una dimensione del display da 5.7 pollici con risoluzione massima di 1920 × 1080 pixel. La frequenza di aggiornamento della PS VR è di 120 Hz-90 Hz e ha un campo visivo di circa 100°.

Sony PlayStation VR

I sensori presenti sono accelerometro e giroscopio, mentre le interfacce di connessione sono HDMI e USB. Il nuovo sistema per la realtà virtuale per PlayStation 4 permetterà di vivere il gioco come mai prima d’ora.

Sony PlayStation VR

Con la nuova PlayStation VR, la società giapponese ha raggiunto un altro importante traguardo per permettere all’utente di immergersi sempre di più nell’esperienza videoludica.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.