Samsung logo

Samsung Galaxy J2 2016 trapelato su GeekBench

Dopo che un elenco di importazione ed esportazione del sito indiano Zauba ha rivelato la sua esistenza, il Galaxy J2 (2016) di Samsung ha appena fatto la sua comparsa su GeekBench, nota suite di benchmark, con il numero di modello SM-J210F.

In particolare, il sito ha rivelato alcune delle specifiche tecniche riguardo l’hardware del device e sono abbastanza soddisfacienti per un prodotto della sua categoria.

Galaxy J2 (2016) fa visita a GeekBench: Marshmallow in esecuzione

Per cominciare, il dispositivo è apparso con Android 6.0.1 Marshmallow di default, caratteristica presente su tutti i recenti smartphone del 2016 dell’azienda sudcoreana. Per quanto riguarda i numeri, il Samsung SM-J210F ha ottenuto 404 punti nel test single-core e 1274 punti in quello multi-core.

Samsung Galaxy J2 (2016) GeekBench

Oltre a questo, il nuovo Galaxy J2 è stato analizzato con un processore quad-core caratterizzato da una velocità di clock pari a 1.5 GHz. Nello specifico, si tratta del SoC Spreadtrum SC8830, affiancato da 1.5 GB di RAM.

Ci aspettiamo, inoltre, che Samsung mantenga il display con diagonale da 4.7 pollici che troviamo sull’attuale Galaxy J2 con 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Purtroppo, questo è tutto ciò che l’elenco di GeekBench ci ha rivelato fino ad ora, ma speriamo di ricevere maggiori informazioni molto presto.