Samsung logo

Samsung Galaxy A4 avvistato su Zauba

Sembra che Samsung potrebbe aggiornare molto presto la sua linea di smartphone premium Galaxy A aggiungendo un nuovo membro. Un dispositivo che porta il numero di modello SM-A430U è stato avvistato sul sito Web indiano di importazione ed esportazione Zauba.

I recenti rapporti rivelano che questo misterioso device potrebbe arrivare in commercio con il nome di Samsung Galaxy A4.

Samsung potrebbe essere a lavoro sul Galaxy A4 premium

Tenendo conto del fatto che l’azienda sudcoreana segue un formato fisso per i numeri di modello (ad esempio, il Galaxy A3 2016 è A310F, il Galaxy A5 A510F e il Galaxy A7 A710F), il numero A430U è sufficiente a suggerire che potrebbe trattarsi del Galaxy A4.

Samsung Galaxy A4 Zauba

Purtroppo, l’elenco di Zauba non ha rivelato nessun dettaglio circa le specifiche tecniche di questo nuovo Galaxy, ma potrebbe posizionarsi tra l’A3 e l’A5 portando un display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel, un processore della serie Snapdragon o Exynos e almeno 2 GB di RAM.

In aggiunta, ci aspettiamo anche la presenza di un lettore di impronte digitali posto sotto al tasto Home, un design realizzato in metallo e vetro Corning Gorilla Glass 4 e un prezzo fissato intorno alle 250-300 euro. Attendiamo ulteriori dettagli al riguardo.