Parrot

Parrot organizza un evento con sconti fino a 100 euro

“It’s flying Season” è l’iniziativa con cui Parrot ha deciso di festeggiare l’ormai prossimo arrivo della bella stagione. Nelle sei settimane che precedono l’arrivo dell’estate infatti, acquistare un drone Parrot vi darà accesso a dei rimborsi con valori oscillanti tra i 30 euro e i 100 euro.

Questo primo evento “promozionale” dedicato ai droni coinvolgerà l’intera gamma di droni consumer Parrot, dai Minidroni, dedicati ai futuri piloti, al drone per il tempo libero ultraleggero e compatto Bebop!

Sarà possibile usufruire della promozione dal 6 maggio al 19 giugno sia presso i rivenditori autorizzati, sia attraverso il sito ufficiale dell’azienda.

1.ParrotMinidrone_JumpingNight_Marshall“Pilotare un drone per il tempo libero non è e non deve essere un’esperienza riservata a un gruppo ristretto o a piloti esperti. È con questa convinzione che Parrot ha sviluppato una gamma di droni compatti, leggeri e resistenti, facilmente controllabili con uno smartphone,“ afferma François Ruault, Sales & Marketing Director di Parrot. “Con ‘Flying Season’ vorremmo portare una ventata di leggerezza prima dell’estate! La nostra ambizione è quella di creare un appuntamento annuale in cui le persone possano dare una nuova dimensione al proprio divertimento, al tempo da passare in compagnia, ai loro ricordi.” Un proposito davvero interessante!

Diamo ora un’occhiata agli sconti che è possibile ottenere:

  • 30 euro di sconto su tutti i Minidrones: Jumping Night Drone, Jumping Race Drone, Hydrofoil Drone, Airborne Cargo Drone, Airborne Night Drone (sono esclusi i modelli Jumping Sumo e Rolling Spider);
  • 50 euro di sconto su AR.Drone 2.0, Bebop, Bebop2, «Bebop drone + Skycontroller» ; Skycontroller & Skycontroller Black Edition;
  • 100 euro di sconto su «Bebop2 + Skycontroller Black Edition».

Se avete sempre sognato di pilotare un drone, “It’s flying Season” di Parrot è decisamente l’iniziativa che fa per voi! Approfittatene e ricordatevi che è valida fino al 19 giugno!