Ozone Gaming

Ozone: nuovi prodotti per il gaming a Computex 2016!

Come molti di voi sapranno dal 31 maggio al 4 giugno in Asia, nello specifico a Taipei, inizierà una delle più importanti fiere dedicate al settore dell’informatica, stiamo parlando del Computex 2016.

In occasione di questo importante evento, Ozone, azienda il cui core business è legato ai prodotti e periferiche pensate per il gaming, presenterà tutta una nuova serie di prodotti pensati per i giocatori più esigenti.

Ozone, ha scelto come location per questa presentazione una sala del Grand Hyatt Hotel, dove coloro i quali prenderanno parte all’evento avranno non solo la possibilità di osservare i nuovi prodotti e periferiche legate all’ambito gaming, ma anche di testarli insieme ad altre tecnologie, sempre in questo ambito, esclusive di questo brand.

Della nuova serie di prodotti fanno parte le cuffie Rage z90 e z50, sviluppate in collaborazione con il team Origen di League of Legends.

Rage z90 5.1 Surround Pro Gaming Headsets

Ozone Gaming

Le nuove Rage z90, cuffie per giocatori professionisti, vantano un audio 5.1 Surround oltre ad un design che le rende particolarmente ergonomiche e leggere. I padiglioni auricolari, realizzati con memory foam, garantiscono un notevole comfort ed un ottimo isolamento per prolungate sessioni di gioco.

La fascia delle Rage z90 è realizzata con un’anima metallica che garantisce robustezza ed elasticità allo stesso tempo al prodotto, inoltre, il microfono può essere sganciato ed è presente un led per notificare l’attivazione del mute, infine adottano un controller per rendere l’esperienza gaming e sonora completamente personalizzabile.

Rage z50

Ozone Gaming

Rage z50 offrono un suono stereo di alta qualità, ottimizzato in particolar modo per le frequenze basse, nonostante tutto anche le frequenze medie ed alte sono settate per offrire una straordinaria esperienza audio di qualità.

Anch’esse progettate con una cura meticolosa per i dettagli, offrono allo stesso tempo materiali robusti, con un’occhio di riguardo al peso ed al comfort complessivo adatto ad un utilizzo intenso.

Presente in questo caso un microfono retrattile con funzione auto-cancel, le Rage z50 saranno disponibili inoltre in ben sei colorazioni.

Ozone & Origen co-branded edition lineup

Ozone Gaming

Ozone, inoltre, in occasione di questa interessante presentazione, annuncerà una serie di nuovi prodotti e periferiche costruite e progettate assieme al team di professionisti di eSportOrigen. Questa nuova linea di prodotti, tra i quali mouse e cuffie professionali, sarà riconoscibile per la colorazione blu-nera e per il logo ufficiale del team Origen.