Moto G

Motorola posta alcuni teaser su Twitter riguardo al Moto G4

Motorola prevede di annunciare molto presto, esattamente il 17 maggio, la quarta generazione del popolare Moto G seguita da una variante Plus.

Ora sembra che l’azienda ha deciso di prendere in giro i due dispositivi imminenti postando alcuni teaser interessanti su Twitter. Infatti, una serie di immagini caricate dall’account ufficiale Moto India, offrono qualche dettaglio in più sul prossimo smartphone della serie Moto.

Moto India posta alcuni teaser divertenti sul Moto G4

Motorola Moto G4 teaser

Gli annunci si concentrano principalmente sui problemi comuni che affliggono i dispositivi odierni, lasciando intendere che il nuovo Moto G4 offrirà una soluzione a tutto ciò. Un teaser promette una fotocamera migliore mentre altri suggeriscono una migliore funzionalità della privacy e una maggiore durata della batteria.

Motorola Moto G4 teaser

Un quarto post si lamenta di un gioco andato in crash durante la sua esecuzione, suggerendo che il Moto G4 potrebbe giungere con un processore più veloce per gestire anche le app più complesse e pesanti.

Motorola Moto G4 teaser

Grazie ai recenti rumor, abbiamo scoperto che la quarta generazione del Moto G dovrebbe confezionare anche un lettore di impronte digitali, anche se tale funzionalità potrebbe essere limitata al G4 Plus.

Motorola Moto G4 teaser

Altri miglioramenti includono una fotocamera posteriore ridisegnata e un ampio display da 5.5 pollici. Oltre a questi due terminali, siamo ancora in attesa del Moto X (2016) che dovrebbe diventare ufficiale quest’estate.

Ultimamente, abbiamo ricevuto numerose indiscrezioni sul Moto G4, quindi ci aspettiamo che Motorola presenti il dispositivo in via ufficiale il 17 maggio a un evento che si terrà in India.