Motorola Moto X4

Motorola Moto X4: presentazione prevista per agosto?

Un tweet postato da Steve Hemmerstoffer, editor di NowWhereElse, ha mostrato, presumibilmente, un paio di render che riguardano il Motorola Moto X4, la quarta generazione del popolare top di gamma di Motorola.

Ieri, il leaker Evan Blass ha confermato che, una vecchia immagine trapelata a dicembre, ha mostrato il dispositivo realmente rivelando un ampio sensore posteriore per la fotocamera e uno scanner di impronte digitali posto sotto al pulsante Home.

Motorola Moto X4 si mostra in nuovi render

Il render in questione è molto simile a quello trovato sulle recenti immagini emerse del Motorola Moto G4 Plus. Oltre a questo, sembra che ci sia un connettore dock sul retro, il che significa che l’azienda potrebbe presentare al fianco un accessorio.

Motorola Moto X4 render

Secondo il leaker OnLeaks, il Moto X4 sarà svelato ufficialmente il 24 agosto. A questo punto tutti si chiedono come mai la fonte è giunta a tale conclusione. In realtà, la data è stata indicata nel render trapelato dell’imminente smartphone.

Ovviamente tale indiscrezione non rappresenta una verità assoluta ma non è da escludere che ci possa essere un fondo di verità.

Ritornando al possibile accessorio, molti di voi sicuramente ricordano il Motorola Atrix 4G con la sua dock che purtroppo non ha riscontrato il successo tanto atteso da Motorola poiché allora l’esperienza Android non era molto evoluta.

Motorola Moto X4 render

Negli anni successivi, la tecnologia si è migliorata, come dimostrano l’Asus PadFone e la dock Continuum proposta da Windows al fianco dei Lumia 950 e 950 XL. Con questo, sembra che Motorola vuole ritornare sulla strada lasciata qualche anno fa.

La teoria più interessante proposta dai vari rumor riguarda il collegamento dello smartphone a un tablet o a un laptop per trasformarlo in un vero e proprio smartphone produttivo.

Questo dimostra che i produttori di device stanno cercando di trovare il modo per tenere alte le vendite trovando alternative sempre nuove per garantire esperienze uniche con il proprio telefono.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.