LG logo

LG G5 e V10 ottengono la certificazione NIAP

LG ha annunciato in via ufficiale che i suoi ultimi top di gamma G5 e V10 sono ora certificati dalla US National Information Assurance Partnership (NIAP). Cosa vuol dire? Significa che entrambi i dispositivi sono stati ritenuti adatti per un utilizzo in ambienti focalizzati sulla sicurezza come nelle imprese e nell’ambito militare.

Chris Yie, vicepresidente e responsabile marketing communications per LG Mobile Communications Company, ha detto che, con la crescente attenzione sulla sicurezza nel mondo enterprise di questi ultimi tempi, ritiene che possedere un dispositivo mobile con elevati standard di sicurezza sia fondamentale sul posto di lavoro.

LG: il G5 e il V10 ricevono la cerificazione NIAP

LG V10

Tale certificazione conferma che gli smartphone di LG, soprattutto il G5 e il V10, sono tra i dispositivi mobili più sicuri disponibili al giorno d’oggi. Vale la pena ricordare che la certificazione NIAP è attualmente riconosciuta da ben 25 paesi tra cui Canada, Francia, Germania, India, Giappone, Corea del Sud e Regno Unito.

LG G5

Naturalmente, come la maggior parte di voi sicuramente sanno, questi due smartphone Android dispongono di altre caratteristiche che li rendono davvero unici, come ad esempio il secondo displaysul V10 o il design modulare del G5.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.