iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus si mostra in nuove immagini leaked!

In questi giorni si susseguono numerose le voci ed i rumors riguardanti il nuovo melafonino, ed infatti, nelle ultime ore sono state mostrate delle immagini leaked del nuovo iPhone 7 Plus.

La maggiore conferma che si ottiene è quella riguardante la presenza della doppia fotocamera, che avevamo potuto notare dai bozzetti di progettazione apparsi sul web nelle scorse ore.

iPhone 7 Plus

Il design del dispositivo è rimasto lo stesso utilizzato per i fratelli minori iPhone 6 e 6s, tanto che, alcuni rumors, affermano che l’azienda di Cupertino abbia in serbo un restyling dei suoi dispositivi nell’arco del 2017, in occasione del decimo anniversario dalla produzione del primo modello di iPhone.
Per quel che riguarda l’aspetto dei nuovi melafonini, sembra confermato che i nuovi iPhone manterranno le stesse dimensioni degli attuali iPhone 6s/6s Plus, ossia 138,30 x 67,12 x 7,1 mm per la variante Standard e 158,22 x 77,94 x 7,33 mm per la variante Plus. Inoltre, dovrebbe differenziarsi dalla variante Standard anche per la presenza delloSmart Connectorche, sebbene non sia ancora ben chiara la sua funzione, dovrebbe rimanere un’esclusiva della versione Plus.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebookGizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegramGizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete unfilo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.