iPhone 7

iPhone 7: ecco le prime immagini reali!

È finito il tempo in cui Apple riusciva a mantenere il massimo segreto sui suoi progetti. Il nuovo iPhone 7, infatti, continua a far parlare di se’ mostrandosi in nuove immagini.

Lo smartphone ha un design più pulito e allo stesso tempo anonimo: il team che lo sta sviluppando ha scelto di spostare le bande in plastica destinate alle antenne ai due estremi della scocca. In questo modo, tutta la parte posteriore è caratterizzata dal logo dell’azienda al centro e dalla fotocamera posizionata sul lato sinistro.

iPhone 7

Quest’ultima sembra costituita da un sensore più grande, da un flash LED completamente rivistoe da un doppio sistema di messa a fuoco.

Potrebbe trattarsi di un autofocus con tecnologia laser che su iPhone consentirebbe di velocizzare la messa a fuoco dei soggetti, anche quando questi sono in movimento e in condizioni di luce scarsa.

La versione che appare in foto, dovrebbe essere quella Standard, perché non è presente lo Smart Connector ne’ la doppia fotocamera (riservati, a questo punto, alla sola versione Plus).

A proposito di Smart Connector: l’ennesima conferma di questo connettore arriva da un CAD pubblicato dal solito @OnLeaks e che vi proponiamo qui di seguito.

iPhone 7 Plus

Oltre a questo render, il più famoso leaker di prodotti Apple ci mostra altre due immagini: la scatola di un iPhone 7 da 64 GB in colorazione Rose Gold (quindi sì, aspettatevi ancora una volta l’oro rosa!) e il retro di un iPhone 7. Per quanto riguarda quest’ultima foto, sebbene non sia facile valutarne l’autenticità, conferma in pieno i rumor trapelati finora, incluse bande per l’antenna ai bordi e fotocamera sporgente, come vi abbiamo illustrato in precedenza.

n attesa di nuove conferme ed immagini, continuate a seguirci anche su Facebook!