iPhone 7 leaked

iPhone 7 e 7 Plus: tagli di memoria a partire da 32 GB

Sappiamo bene che, come accade per quasi ogni generazione successiva, l’iPhone 7 sarà un miglioramento dell’attuale ultimo modello.

Abbiamo visto, fino ad oggi, presunte notizie riguardanti l’assenza deljackaudio, rimosso in favore dalla scelta di usare direttamente l’ingresso lightning o il bluetooth, la presenza di una doppia fotocamera (probabilmente solo sul modello diiPhone 7 Plus), e la memoria interna che sembra raggiungerà un massimo di ben256 GB. Oggi però arrivano nuove voci che riguarderebbero le memorie dei nuovi dispositivi, ed in particolare il quantitativo di memoria internaminimo di cui sarà dotato questo nuovo modello.

Si vociferava sul web che il prossimoiPhone potesse essere dotato di quantitativo maggiore diRAM, raggiungendo la soglia dei3 GB. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Wang Yang, CEO diIHS Technology, l’iPhone 7continuerà ad avere2 GB diRAM, quindi niente upgrade da questo punto di vista.

iphone 7

Invece, per quanto riguarda la memoria interna, il suddetto amministratore delegato diIHS Technologyha dichiarato che i nuoviiPhone 7e7 Pluspartiranno da un minimo di memoria interna pari a32 GB, quantitativo perso già a partire della serie 6,ma ancora richiesto da molti utenti.

Sembra quindi che l’iPhone 7 verrà venduto nelle versioni da32 GB, da64 GBe da128 GB, mentre il fratello maggiore raggiungerà la capienza record di256 GB.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.