iPhone 7 leaked

iPhone 7 e 7 Plus: ecco le immagini dei bozzetti!

Qualche giorno fà, vi avevo mostrato le prime immagini leaked del nuovo iPhone 7. Nelle ultime ore, invece, sono stati ritrovati in rete i bozzetti di progettazione del nuovo top di gamma di Apple che confermano alcune delle caratteristiche tecniche presunte.

Gli indizi più importanti apparsi online nelle scorse ore sono certamente i CAD industriali pubblicati da uSwitch e il solito @OnLeaks, che proverrebbero dalle fabbriche di Catcher Technology, azienda che realizza componenti per i dispositivi Apple.

Da quello che possiamo desumere dai render, che troverete qui di seguito, entrambi gli smartphone sarannosprovvisti di jack audio; inoltre, avranno un solo speaker, nonostante il tanto atteso doppio speaker avrebbe certamente fatto la felicità di tanti utenti.

Nel comparto fotografico, le importanti novità riguardano il modello più grande: iPhone 7 Plus, infatti, dovrebbe essere dotato di una fotocamera dual lens, come si ipotizzava da tempo. Inoltre, dovrebbe differenziarsi dalla variante Standard anche per la presenza delloSmart Connectorche, sebbene non sia ancora ben chiara la sua funzione, dovrebbe rimanere un’esclusiva della versione Plus.

Per quel che riguarda l’aspetto dei nuovi melafonini, sembra confermato che i nuovi iPhone manterranno le stesse dimensioni degli attuali iPhone 6s/6s Plus, ossia 138,30 x 67,12 x 7,1 mm per la variante Standard e 158,22 x 77,94 x 7,33 mm per la variante Plus.
Entrambi potrebbero avere in dotazione unoschermo edge-to-edge, tale da coprire tutta la superficie frontale del dispositivo. Le componenti classiche, quindi, verranno nascoste dallo schermo stesso: la fotocamera, gli speaker e addirittura Touch ID. Un’ipotesi non poi così remota, considerato come, qualche mese fa, siano emerse diverse news su un lavoro di progettazione di Apple per abilitare la scansione delle impronte digitali direttamente sfruttando il vetro capacitivo del device.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebookGizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegramGizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete unfilo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.