iPhone 7 Plus

iPhone 7 e 7 Plus: ecco il design definitivo dei due modelli Apple

Il design del prossimo top di gamma Apple continua a far parlare di se e, tra immagini live e render quest’oggi è apparso l’ennesimo render raffigurante le linee che saranno adottate da iPhone 7 e iPhone 7 Plus le quali sembrano molto differenti tra loro.

A rilasciare le immagini è stato una nota testata tedesca, la Letem Svetem Applemla quale, ha dichiarato che pur con l’introduzione della dual-camera e l’eliminazione del jack da 3.5mm, le dimensioni dei due nuovi dispositivi rimarranno invariate rispetto ai modelli precedenti.

design iphone 7

iPhone 7 e 7 Plus avranno dimensioni e linee molto differenti

Nella prima immagine sopra riportata possiamo vedere raffigurato l’ iPhone 7 nella versione standard, la quale dovrebbe misurare 138mm di altezza per 67 di larghezza e 7 millimetri di spessore.

Stando a quanto riportato quindi il nuovo top di gamma sarà dotato delle stesse dimensioni dell’attuale iPhone 6sfattaeccezione per lo spessore che sarà maggiore di 0,01mm, anche se siamo sicuri che l’utente nemmeno si accorgerà di questa piccola differenza.

design iphone 7 plus

Nella seconda immagine invece si evince il design dell’ iPhone 7 Plusil quale manterrà le stesse dimensioni del modello attualmente in commercio (iPhone 6s Plus) e quindi, sarà dotato di 158.2 millimetri di altezza per 77.9 di larghezza e 7.3 millimetri di spessore.

In entrambi i modelli però si può notare come la nuova fotocamera sia più sporgente rispetto ai modelli attualmente in vendita, questo potrebbe portare qualche problematica soprattutto agli utenti che non vogliano alterare il design del device con una cover protettiva.

Al momento, lo ricordiamo, tutte queste informazioni sono dei semplici rumors di cui non esiste conferma ufficiale.

Voi che ne pensate?