HTC SmartWatch

HTC SmartWatch: secondo Evan Blass arriverà molto presto

Diverse volte nel corso degli ultimi anni, HTC è stata molto vicina a svelare il suo primo smartwatch. Purtroppo, siamo giunti al 3 maggio 2016 e ancora non c’è ombra dell’orologio intelligente dell’azienda taiwanese.

Oggi, il famoso leakster Evan Blass ha postato un tweet riguardo all’HTC SmartWatch prendendo in considerazione un vecchio post scritto sempre da lui stesso.

Evan Blass rilascia nuove info sull’HTC SmartWatch

In particolare, l’informatore sostiene che il device verrà rilasciato durante la settimana del 6 giugno. Il mese scorso, evleaks twittò dicendo che il dispositivo indossabile sarebbe stato rilasciato entro la fine del mese di aprile. Naturalmente, questo non è accaduto.

HTC SmartWatch Evan Blass

Nel luglio 2014, ha postato su Twitter un render dell’HTC SmartWatch dicendo che era 100% fedele alla riproduzione originale. Mentre il design di questo orologio era quadrato, ben presto ci furono alcune speculazioni che la società taiwanese avrebbe adottato un design circolare simile al Motorola Moto 360 di prima e di seconda generazione.

Inoltre, l’orologio intelligente dovrebbe portare uno schermo con risoluzione di 360 x 360 pixel e dovremmo trovare Android Wear di Google in esecuzione. Attualmente, il device porta il nome in codice interno Halfbeak.

Speriamo che questa volta HTC compirà la fase finale, cioè quella della presentazione ufficiale dello SmartWatch.