Google Chrome

[GUIDA] Attivare il pulsante Home su Google Chrome

Secondo le statistiche rilasciate da StatCounter, Google Chrome è il browser più utilizzato al mondo vantando un numero di installazioni che va dai 500 milioni fino a toccare il miliardo.

Nonostante ciò, l’interfaccia grafica dell’applicazione mobile ha ancora qualche mancanza rispetto alla controparte desktop, ma grazie al tutorial che vi proponiamo oggi andremo a colmare una di queste lacune, ovvero l’assenza del tasto “Home“.

Home Google Chrome

La comodità di avere un tasto che ci permetta di tornare alla home page è indiscutibile, ma per poterlo attivare è un prerequisito fondamentale avere installato sul proprio device una custom recovery.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it e Gizblog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezioneAndroid), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure suFacebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.