Dodocool AC750, ripetitore Wi-Fi in offerta su Amazon

Conosciamo tutti Amazon, sito internazionale sul quale ormai si acquista quotidianamente anche grazie alla sua efficienza e comodità. Spesso vengono proposti prodotti di ogni genere in offerta giornaliera o per un periodo prolungato.

Oggi vi riportiamo l’offerta che riguarda il dodocool AC750 un ripetitore Wi-Fi proposto al prezzo di 28,99 euro con spedizione gratuita per ordini superiori ai 29 euro, basterà quindi acquistare un qualsiasi oggetto di pochi centesimi per poter usufruire della promozione in questione. Tuttavia, potrete riceve il prodotto con uno sconto del 20% utilizzando il nostro codice sconto2CP9ZU98” valido fino al 10 giugno grazie al quale potrete comprare il dodocool AC750 al prezzo definitivo di 23,19 euro!

Vi ricordiamo che tale coupon va inserito nell’apposita sezione durante la procedura di acquisto, ma non prima di aver effettuato il login / iscrizione al sito, altrimenti potrebbe non venire visualizzato lo sconto.

dodocool AC750 offerta Amazon

Il dispositivo in questione è un prodotto versatile che può essere usato sia come ripetitore per la rete wireless che come router Wi-Fi. Questo dodocool AC750 è infatti dotato di due porte Ethernet, una WAN / LAN ed una solo LAN.

dodocool AC750 offerta Amazon

Le porte in questione posso raggiungere la velocità di 100 Mbps con una che permette di mandare in ingresso un segnale cablato che il dispositivo provvederà a emettere in Wi-Fi Dual Band (quindi a 2.4 GHz fino a 300 Mbps e 5 GHz fino a 433 Mbps) e l’altra che consente solo di mandare il segnale in uscita tramite cavo Ethernet. Le modalità router e ripetitore sono gestibili tramite un interruttore dedicato posizionato subito accanto alle porte Ethernet. Presente poi il tasto WPS (Wi-Fi Protected Setup) che consente di abbinare facilmente il dodocool AC750 al proprio modem sorgente del segnale per la rete internet.

dodocool AC750 offerta Amazon

Il dispositivo ha delle dimensioni abbastanza contenute, di 80 x 56 x 86 mm con un peso di 94 grammi con dei materiali come ABS e policarbonato che conferiscono al dispositivo qualità e sicurezza d’uso, anche in fase di uso intenso garantendo il funzionamento anche a alte temperature o altro genere di condizioni avverse.

Il software per la configurazione, al quale è possibile accedere comodamente tramite indirizzo IP da una qualunque browser una volta collegato il dodocool AC750 al computer, è intuitivo e spesso automatico.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.