Bushido bear

Bushido Bear: affrontiamo orde di mostri con il nostro Orsetto ninja!

Spry Fox LLC ha da poche ore reso disponibile al download anche per noi utenti Italiani il suo ultimo titolo dal nome “Bushido Bear” nel quale impersoneremo un orsetto ninja intento a difendere la foresta da orde di mostriciattoli.

Lo scopo del gioco è quello di uccidere più orde di mostri possibili senza venire a nostra volta toccati, e per fare ciò, non dovremo far altro che tracciare delle traiettorie, che l’eroe di turno eseguirà automaticamente, nei pressi dei nemici. L’attacco avverrà in maniera autonoma. La difficoltà sta, oltre al numero considerevole di nemici da affrontare contemporaneamente, nei loro movimenti e/o attacchi di massa che ci metteranno nella condizione di dover pianificare le nostre traiettorie di attacco in maniera precisa, rapida ed efficace.

Il gioco tuttavia non si limita solo a questo ma, a completare il gameplay, avremo a disposizione nuovi personaggi con caratteristiche differenti, sbloccabili man mano che si procede nell’avventura. Perché a dispetto delle apparenze, Bushido Bear ha un filone narrativo portante che, per quanto elementare, ci accompagnerà nel corso della nostra avventura man mano che sbloccheremo nuovi mondi.

Non mancano inoltre potenziamenti acquistabili con le monete di gioco, ottenibili uccidendo i mostri, e nuove armi sbloccabili via via sempre più potenti. A metterci ulteriormente alla prova saranno presentiinnumerevoli missioni che variano dal completare un determinato numero di partite all’uccisione di un determinato quantitativo di mostri e via discorrendo.

La grafica è composta da colori vivaci e gradevoli alla vista con animazioni fluide ed un design dei nemici vario. I menu sono di facile navigazione e le voci risultano sempre chiare e concise ed il fatto che il gioco sia localizzato completamente in lingua Italiana rende il gioco godibile per chiunque.

Merita un plauso particolare il sonoro che riesce, grazie alle sue melodie azzeccatissime ed ai suoni piacevoli, a coinvolgere il giocatore immedesimandolo nell’esperienza di gioco.

Bushido Bear è proposto con la formula Free-to-Play ma non richiede di pagare per vincere. Infine il gioco presenta avvisi di pubblicità non particolarmente invasivi ed è disponibile sia per Android che per iOS.

PlayStoreAppStore

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.