BMW i8 Futurism Edition

BMW presenta la nuova i8 Futurism Edition!

Siamo certi che nessuno avrebbe il coraggio di criticare le forme della BMW i8, un’automobile che sembra uscita direttamente da Tron! Tuttavia, per chi desidera un aspetto ancor più sopra le righe, BMW ha presentato la nuova i8 Futurism Edition, unica nel suo genere, realizzata per festeggiare i cinquant’anni dell’azienda in Italia.

Il veicolo è stato modificato da Garage Italia Customs, con sede a Milano, applicando sulla carrozzeria una stampa in vinile incredibilmente colorata e dinamica.

L’aspetto della i8 Futurism Edition è chiaramente ispirato all’opera del 1909 “Lampada ad Arco” di Giacomo Balla, un dipinto che rappresenta un lampione elettrico al chiaro di luna.

“La BMW i8 Futurism Edition rappresenta l’incontro della sportiva del futuro con la creatività e l’arte italiana“, ha dichiarato Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia. “Per l’occasione abbiamo ideato un progetto con un partner importante come Garage Italia Customs che rappresenta il meglio in tema di personalizzazione dell’auto. L’iniziativa si sposa alla perfezione con il programma culturale che, in occasione delle celebrazioni dei cinquant’anni di storia BMW in Italia, abbiamo ulteriormente sviluppato a testimonianza del nostro impegno e radicamento nel tessuto del paese”.

L’automobile verrà mostrata dal vivo alla Mille Miglia di quest’anno, che avrà luogo a Brescia dal 19 al 22 maggio.