Logo Wind

Wind: ecco le nuove offerte!

Wind ha presentato le sue nuove offerte che riguardano sia la rete mobile, con l’introduzione della tariffa Giga Max, sia quella domestica, grazie all’upgrade della Fibra, oltre al lancio della nuova offerta All Digital. Le nuove proposte dell’operatore telefonico sembrano dedicate a chi è già cliente Infostrada o a chi decide di gestire la propria tessera ricaricabile in maniera completamente digitale.

La nuova tariffa Wind All Digital ad esempio, offre 500 minuti verso tutti, con tariffazione al secondo, SMS illimitati e 2GB di internet in 4G al costo di 10 euro al mese con rinnovo ogni 4 settimane; per accedere all’offerta con 10 euro al posto di 14 euro, l’operatore consiglia ai propri clienti l’attivazione presso i propri canali digitali. Come specificato dallo stesso gestore “in caso di ricariche effettuate da canali NON digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo l’offerta sarà al costo standard di 14 euro. Successivamente rispettando le condizioni dell’offerta la promozione si riattiva automaticamente”.

La tariffa sembra dunque pensata soprattutto per i più giovani o per per tutti quegli utenti in grado di gestire tutto tramite PC o smartphone.

Wind All Digital

La nuova promozione Wind All Inclusive è riservata invece esclusivamente ai clienti ADSL/Fibra e comprende 500 minuti tariffati al secondo, 500 SMS verso tutti e 2GB di Internet (che diventano 3GB in caso di utenti Under 30) in 4G a soli 6 euro al mese e rinnovo ogni 4 settimane.

L’ultima offerta è la Giga Max che include esclusivamente 3GB di internet per 6 mesi al costo di 5 euro. Non si tratta dunque di un’offerta mensile ma di un’opzione che si disattiva automaticamente dopo 180 giorni.

Wind ha inoltre potenziato la Fibra Infostrada operando un passaggio dalla 30mbps alla 50mbps, ciò implica il fatto che le offerte a 30mbps non siano ormai più sottoscrivibili.

Via