Vodafone Special 1000 7 GB

Novità per la Vodafone Special con 3GB e 1000 minuti a 7 euro

La tariffa Vodafone Special 3GB, opzione winback e dunque sottoscrivibile solo su proposta dal gestore, torna a far parlare di sé con una novità; alcuni rumor vociferano infatti che l’ambita tariffa, attivabile lo ricordiamo, in modalità winback e extra lista solo a clienti Tre che desideravano passare in Vodafone, sia ora disponibile anche per i clienti di gestori virtuali che desiderano effettuare il passaggio in Vodafone.

La tariffa offre al costo piuttosto ridotto di 7 euro ogni 28 giorni, ben 1000 minuti e 3GB di internet in 4G, garantendo tra l’altro l’ottima copertura dell’operatore rosso, una delle migliori d’Italia, il che spiega il perché l’offerta sia così ambita.

Al momento però, l’opzione è attivabile solo da coloro che vengono contattati dal servizio clienti del gestore e ricevono una proposta d’attivazione. Se il rumor di cui vi abbiamo parlato dovesse dimostrarsi attendibile, la possibilità di sottoscrivere la tariffa potrebbe estendersi presto anche ai clienti dei gestori virtuali (CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, Postemobile, Fastweb e così via).

Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale (o una smentita) da parte di Vodafone.

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte e sulle ultime news provenienti dal mondo della tecnologia!

Via