Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Shake è ora attivabile anche negli store

Il servizio Vodafone Shake, precedentemente attivabile solo attraverso l’app My Vodafone, figura ora tra le opzioni attivabili anche in store.

L’opzione è pensata per tutti quei giovani che, utilizzando frequentemente lo smartphone, si trovano a corto di Giga; Vodafone Shake consente infatti di utilizzare 500 MB in 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una sola volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

Attivando il servizio in store sarà possibile abbinarlo a due pacchetti: Vodafone Under 30 e Vodafone Junior. La prima opzione comprende 200 minuti verso tutti, 100 SMS, un anno di Spotify Premium e 2,5 GB in 4G a 13 euro al mese e sembra dunque essere pensata appositamente per i clienti più giovani. Il fatto che il prezzo non sia proprio basso è compensato dalla possibilità di aggiungere un ulteriore traffico dati di 500 MB a 15 euro al mese, promozione riservata a chi usufruisce di Shake.

L’altro pacchetto è Vodafone Junior che include 100 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 50 SMS, protezione bambino e 1 GB di internet a 10 euro al mese. Anche ques’opzione è riservata ai giovani clienti.

I costi di attivazione di Vodafone Shake restano gli stessi, il servizio si disattiva automaticamente dopo 30 giorni; ricordiamo che l’attivazione in store si può effettuare solo la prima volta, sarà possibile rinnovare il servizio attraverso l’App My Vodafone.

Via

Altre news
Come attivare la riduzione del rumore su Discord per Android