Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Shake è ora attivabile anche negli store

Il servizio Vodafone Shake, precedentemente attivabile solo attraverso l’app My Vodafone, figura ora tra le opzioni attivabili anche in store.

L’opzione è pensata per tutti quei giovani che, utilizzando frequentemente lo smartphone, si trovano a corto di Giga; Vodafone Shake consente infatti di utilizzare 500 MB in 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una sola volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

Attivando il servizio in store sarà possibile abbinarlo a due pacchetti: Vodafone Under 30 e Vodafone Junior. La prima opzione comprende 200 minuti verso tutti, 100 SMS, un anno di Spotify Premium e 2,5 GB in 4Ga 13 euro al mese e sembra dunque essere pensata appositamente per i clienti più giovani. Il fatto che il prezzo non sia proprio basso è compensato dalla possibilità di aggiungere un ulteriore traffico dati di 500 MB a 15 euro al mese, promozione riservata a chi usufruisce di Shake.

L’altro pacchetto è Vodafone Junior che include 100 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 50 SMS, protezione bambino e 1 GB di internet a 10 euro al mese. Anche ques’opzione è riservata ai giovani clienti.

I costi di attivazione di Vodafone Shake restano gli stessi, il servizio si disattiva automaticamente dopo 30 giorni; ricordiamo che l’attivazione in store si può effettuare solo la prima volta, sarà possibile rinnovare il servizio attraverso l’App My Vodafone.

Via