Unieuro

Unieuro: ulteriore sconto del 5% sugli acquisti online!

Andando un po’ controcorrente rispetto alla “moda” del giorno, Unieuro si astiene dal beffarsi dei suoi clienti con uno scherzo in tema “Pesce d’Aprile”, e decide anzi di premiarli, offrendo loro il 5% extra di sconto su tutti i prodotti presenti in catalogo.

Unieuro

Per tutta la durata della giornata di oggi (dunque fino alle 23:59) sarà infatti possibile acquistare prodotti online usufruendo di un ulteriore 5% di sconto anche sui prodotti già oggetto di altre promozioni, fatta eccezione per il volantino “Il mito si colora di te”.

Lo sconto verrà applicato direttamente ai prodotti inseriti nel carrello, dunque in fase di acquisto e ricordiamo che è valido solo per gli acquisti online.

Tra gli smartphone interessati dall’offerta sono presenti anche il Samsung Galaxy A7 (SM-A700F) a circa 351 euro, il Huawei P8 Lite a 178 euro e LG G4 a 367 euro, ma lo sconto è valido per tutti i prodotti presenti sul sito dunque anche per un vasto assortimento di tablet, TV, PC, piccoli e grandi elettrodomestici.

Potete selezionare i prodotti in offerta consultando direttamente il sito ufficiale di Unieuro, e ricordatevi che l’offerta scade stasera alle 23:59!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e su tutte le news dal mondo della tecnologia potete seguirci anche attraverso la nostra pagina di Facebook!

Via