Tim

[Smentita] TIM: eccezionale offerta a soli 7 euro al mese con 4GB!

ATTENZIONE: la fonte ha smentito la notizia. Pare che la promozione non sia reale, ma che si sia trattato di semplici rumors infondati.

TIM alletta i suoi ex clienti con una tariffa winback davvero molto conveniente, forse una delle più interessanti mai proposte dall’operatore.

L’offerta comprende 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 4 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Lo scopo del noto gestore è probabilmente quello di riacquisire gli utenti persi in passato e in effetti la nuova proposta sembra essere davvero molto allettante, vantando un prezzo basso, probabilmente il più basso che ci sia in relazione ad un’offerta di questo tipo.

winback-tim-win-backL’interessante proposta verrà tuttavia offerta solo ad alcuni ex clienti tramite un SMS, il che implica che la tariffa non è attivabile liberamente se non si è tra i “fortunati” selezionati da TIM.

Per il momento il gestore non ha ancora ufficializzato sul suo sito l’esistenza di questa promozione winback, che, fino a quando non otterrà la suddetta conferma, resta solo frutto di rumor e segnalazioni circolati in rete.