ATTENZIONE: la fonte ha smentito la notizia. Pare che la promozione non sia reale, ma che si sia trattato di semplici rumors infondati.
TIM alletta i suoi ex clienti con una tariffa winback davvero molto conveniente, forse una delle più interessanti mai proposte dall’operatore.
L’offerta comprende 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 4 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.
Lo scopo del noto gestore è probabilmente quello di riacquisire gli utenti persi in passato e in effetti la nuova proposta sembra essere davvero molto allettante, vantando un prezzo basso, probabilmente il più basso che ci sia in relazione ad un’offerta di questo tipo.
L’interessante proposta verrà tuttavia offerta solo ad alcuni ex clienti tramite un SMS, il che implica che la tariffa non è attivabile liberamente se non si è tra i “fortunati” selezionati da TIM.
Per il momento il gestore non ha ancora ufficializzato sul suo sito l’esistenza di questa promozione winback, che, fino a quando non otterrà la suddetta conferma, resta solo frutto di rumor e segnalazioni circolati in rete.