Tim

TIM Special Vip: la nuova offerta per già clienti

TIM Special Vip è la nuovissima offerta dell’operatore telefonico pensata per tutti coloro che sono già clienti; si tratta di una promozione “ad personam” dunque non attivabile da tutti in quanto viene offerta dal gestore nella sezione “Offerte per te” dell’aria clienti o tramite un SMS riservato.

La Special Vip include 800 minuti di chiamate senza alcuna scadenza (nel senso che quelli rimasti inutilizzati rimarranno a disposizione del cliente) e 2GB di internet in 4G al costo di 4 euro per i primi sette giorni e con rinnovi successivi ogni 28 giorni al costo di 16 euro.

La promozione non prevede costi di attivazione ma per essere utilizzata è necessario che la TIM Card abbia un credito superiore allo zero.

In realtà non si tratta proprio di un’offerta eccezionale, soprattutto se rapportata ad altre e se si considera che dovrebbe essere una promozione pensata per “fidelizzare” coloro che sono già clienti TIM. L’unica nota positiva sembra il fatto che i minuti non scadano.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo comunque al sito ufficiale dell’operatore.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte e sulle ultime news provenienti dal mondo della tecnologia!

Via