Logo TIM

Tim regala 1GB in occasione dell’Internet Day!

L’internet day o “festa di internet” è la ricorrenza introdotta dal premier Matteo Renzi per ricordare il primo giorno su internet della nazione italiana, del quale ricorre proprio oggi il trentennale.

Tim non si lascia sfuggire nessuna occasione per premiare e fidelizzare i propri clienti e in occasione della festa di internet ha deciso di lanciare l’Internet DAY 1GB in regalo, un’offerta attivabile solo oggi e domani che offre 1GB in 4G a tutti i clienti.

Tim-internet-dayL’offerta è attivabile da tutti i clienti del noto gestore telefonico aprendo semplicemente l’app dedicata sul proprio smartphone o accedendo all’aria riservata appositamente predisposta “Offerte per te” del sito tim.it. La condizione necessaria per usufruire dell’offerta è il credito dello smartphone, che deve essere superiore allo zero. L’esaurimento del traffico omaggio porterà infine ad essere tariffati secondo il proprio piano telefonico.

Ecco l’annuncio ufficiale di Tim:

Internet DAY! 1GB x te!

Festeggia con TIM i 30 anni di internet in Italia. In regalo a tutti i nostri clienti 1GB alla velocità del 4G gratis per 1 giorno!

L’opzione è gratuita ed valida per clienti TIM consumer ricaricabili.
Puoi attivarla 1 sola volta, dal 29 al 30 aprile 2016.

Il costo di attivazione è gratuito.

Per ulteriori informazioni e per l’attivazione dell’offerta vi rimandiamo direttamente al sito del gestore.

Via