Logo TIM

TIM Premium Go: 1000 minuti e 2GB a 7 euro

Tim sforna offerte davvero velocemente, dopo quella denominata Super One che vi abbiamo segnalato la scorsa settimana, è il momento di Premium Go, promozione destinata a coloro che effettuano la portabilità del numero.

L’offerta in questione è attivabile presso i negozi della catena 4G Retail, distribuiti un po’ ovunque sul territorio nazionale e spesso ubicati nei centri commerciali.

Entrando nello specifico, Tim Premium Go offre 1000 minuti di chiamate e 2GB di traffico dati al costo di 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Tim Premium GoCome dicevamo, l’offerta è attivabile solo mediante la portabilità del numero, la quale dovrà essere però effettuata solo attraverso operatori virtuali (quali Tiscali, Poste Mobile, CoopVoce e simili) entro il 30 aprile 2016 o entro l’esaurimento dei codici promozionali necessari per l’attivazione da parte dei centri 4G Retail.

L’offerta è abbastanza interessante e va a concorrere con la Super One sopra citata rivolta anch’essa agli utenti che effettuano la portabilità del numero; la promozione precedente però ha un costo maggiore (15 euro) e offre telefonate illimitate ma il medesimo numero di Giga della Premium Go.

Nel caso in cui foste interessati alla Tim Premium Go non dovete fare altro che contattare lo store 4G Retail più vicino a voi, accertarvi che aderisca all’iniziativa e procedere con la portabilità. Cliccando su questo link troverete un elenco di tutti gli store 4G Retail sul territorio nazionale.

Via