Samsung garantisce un rimborso fino a 100 euro a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy A5 (2016) o A3 (2016) dal 14 aprile all’11 maggio.
L’offerta è valida sui prodotti dotati del bollino “Garanzia Samsung Italia”, e per accedere allo sconto sarà necessario effettuare la registrazione del prodotto acquistato sul sito samsungpeople.it entro il 18 maggio fornendo nome, cognome, indirizzo, email, password, codice seriale e data di acquisto.
Samsung invierà entro 24 ore una mail di verifica password con un link sul quale cliccare per confermare l’avvenuta registrazione; in seguito sarà sufficiente seguire le istruzioni presenti sul sito attivato da Samsung specificando il codice IMEI del prodotto e confermando i propri dati personali (compreso l’IBAN necessario per la ricezione del rimborso). Tramite l’app MySamsung sarà poi possibile seguire tutti gli step necessari per completare l’operazione.
L’iniziativa, denominata “Perfect moments” prevede il rimborso di 60 euro per l’acquisto di un Galaxy A3 (2016)SM-A310 e di 100 euro per quello di un Galaxy A5 (2016) SM-A510.
Un’occasione interessante per risparmiare sull’acquisto del vostro prossimo smartphone!