Centro Wind

Wind: 1GB in più ad 1.50 euro al mese per alcune offerte

Wind ha annunciato una rimodulazione di alcune delle sue offertededicate agli smartphone che saranno oggetto di un aumento di 1,50 euro al mese in cambio di 1GB di dati in più.

L’aumento entrerà in vigore a partire dal primo rinnovo successivo al 29 aprile e i clienti interessati verranno informati attraverso un messaggio con almeno 30 giorni di anticipo come previsto dalla legge.

Le opzioni All Inclusive interessate dalla variazione diventeranno MAXI e saranno le seguenti: All Inclusive Fresh, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive Young Edition.

Nel messaggio che informerà il cliente della rimodulazione saranno esplicate anche le modalità di recesso che prevedono il passaggio ad un altro operatore (senza eventuali penali) o la possibilità di non aderire all’iniziativa tramite il numero 4033. I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno comunque verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind. In caso di dubbi consigliamo di contattare il servizio clienti dell’operatore.

Per ulteriori chiarimenti potete comunque consultare il sito ufficiale di Wind.

Cosa ne pensate di queste novità? Siete interessati ad ottenere 1GB in più ad 1.50 euro, o preferite mantenere le vostre promozioni alle condizioni iniziali? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Via