Vodafone Special 1000 7 GB

Rimodulazione Vodafone Smart Passport

Continuano le rimodulazioni in casa Vodafone, dopo le modifiche alle tariffe che vi abbiamo segnalato qualche settimana fa, che prevedevano tra l’altro il rinnovo di tutti gli abbonamenti ogni 28 giorni, è la volta di Smart Passport, ovvero l’opzione per l’estero di Vodafone.

Tale rimodulazione verrà messa in atto a partire dal 12 giugno 2016 e i clienti verranno preventivamente avvisati tramite un SMS e avranno ovviamente la possibilità di recedere dall’abbonamento senza il pagamento di alcuna penale.

Con le modifiche apportate a Smart Passport l’operatore rosso offre 10 minuti di chiamate e 10 SMS in più rispetto alle precedenti condizioni (60 minuti e 60 SMS invece di 50), ma diminuisce di ben 300MB il traffico dati disponibile, che diventa ora di 200MB, il tutto al costo di 3 euro al giorno.

Di seguito il comunicato ufficiale di Vodafone:

A partire dal 12/6 Smart Passport cambia: se viaggi in Europa hai 60 minuti, 60 SMS e 200 MB di navigazione inclusi a 3 euro al giorno. Poi navighi fino a 1GB a 2€ ogni 100 MB. Se disattivi Smart Passport dal 30/4 paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore. Se lo desideri hai diritto di recedere dai servizi Vodafone entro 30 giorni o di passare ad altri operatori senza penali. Maggiori dettagli al 42590 o su voda.it/eurotariff”.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e sulle ultime notizie dal mondo della tecnologia. Potete farlo anche seguendo la nostra pagina Facebook.

Via