Outlook

Outlook di Microsoft arriva anche su Android Wear

L’applicazione per Outlook, il popolare servizio di posta offerto da Microsoft, oggi si aggiorna, implementando il supporto ufficiale ad Android Wear! Questo permetterà non solo di dare velocemente un’occhiata alla posta in arrivo direttamente dal proprio smartwatch, ma anche di rispondere utilizzando dei messaggi predefiniti oppure dettandoli sfruttando la tecnologia di riconoscimento vocale.

Outlook su Android Wear

Per chi fosse interessato, l’applicazione è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

“Questa settimana abbiamo portato il meglio di Outlook in Android Wear”, è possibile leggere sulla pagina di Google Play dedicata all’applicazione. “Il telefono non ti serve più, ora hai tutto sul tuo orologio. Controlla le notifiche di Outlook, leggi le nuove email e rispondi usando i messaggi predefiniti, oppure dettali direttamente dal tuo polso. Gestire la tua inbox non è mai stato così facile.”

Non si tratta quindi di un aggiornamento particolarmente importante, ma rappresenta comunque una delle rare applicazioni progettate appositamente per Android Wear. Il sistema operativo di Google pensato per i dispositivi indossabili infatti, con una fetta di mercato di appena il 15%, non sembra aver riscosso l’enorme successo che in molti si aspettavano.

Via

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale!