Miitomo di Nintendo

Miitomo di Nintendo a quota 10 milioni di utenti

Nintendo ha appena rivelato che Miitomo, la popolare applicazione per Android ed iOS, ha già raggiunto quota 10 milioni di utenti! Un numero davvero incredibile per servizio rilasciato meno di due mesi fa. La compagnia ha inoltre dichiarato che sono state salvate ben 20 milioni di Miifoto, le immagini da scattare all’interno di Miitomo stesso per poi essere condivise su Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda invece le sue due prossime applicazioni per cellulare, Nintendo ha assicurato su Twitter che saranno dei titoli decisamente più classici rispetto a Miitomo. Il primo sarà una versione per Android ed iOS di Fire Emblem, con uno stile di gioco molto più accessibile ed intuitivo rispetto ai capitoli della serie rilasciati sugli altri sistemi Nintendo.

Il secondo sarà invece un nuovo titolo di Animal Crossing pensato espressamente per cellulari, ma che potrà essere collegato in qualsiasi momento ai giochi rilasciati su Wii U e 3DS per guadagnare vantaggi ed oggetti esclusivi.

Fire Emblem ed Animal Crossing per smartphone

E se questi due giochi riusciranno a raggiungere anche solo metà del successo di Miitomo, siamo sicuri che Nintendo sarà ben felice di rilasciare nuovi titoli per Android ed iOS in futuro.

Via