MediaWorld

MediaWorld: nuova promozione dedicata agli europei

Vi abbiamo recentemente segnalato il lancio di un nuovo volantino di offerte da parte di MediaWorld con validità dal 14 al 24 aprile, ma, a quanto pare, alla nota catena di elettrodomestici piace fare le cose in grande tanto che all’iniziativa già in corso ha deciso di aggiungere un ulteriore promozione.

Spendendo infatti 100 euro in un unico scontrino, i clienti riceveranno un buono acquisto del valore di 100 euro da spendere nel corso dell’estate. L’interessante iniziativa è valida (proprio come il volantino) dal 14 al 24 aprile, dunque sarà possibile usufruirne ancora per soli quattro giorni.

Il meccanismo è alquanto semplice: basta selezionare e acquistare prodotti interessati dall’iniziativa (contrassegnati da un’apposita icona) per un valore di almeno 100 euro in unica spesa, per poi ricevere, entro il 15 maggio, una e-mail contenente un codice promozionale pari a 100 euro spendibile dal 10 giugno al 10 luglio, in concomitanza con la disputa degli europei di calcio.

Sarà possibile aderire all’iniziativa sia nello store online (seguendo le modalità elencate in precedenza), sia in quelli fisici, con l’unica differenza che in questi ultimi il buono promozionale verrà consegnato direttamente al momento del pagamento.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di MediaWorld. E non dimenticate che l’iniziativa è valida ancora per soli quattro giorni!