Logo Infostrada

Infostrada Absolute Fibra: interessante offerta a 19 euro al mese

Infostrada propone un’interessante offerta che si inserisce nel filone delle già consolidate promozioni “fibra & chiamate gratis e senza limiti verso tutti”.

Si tratta di Absolute Fibra, una tariffa che prevede: Fibra fino a 100 MB senza limiti (in base alla copertura), chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti e l’aggiunta di Sky Online gratuito per sei mesi con possibilità di scegliere tra il pacchetto Intrattenimento e quello Cinema.

La promozione è valida fino al 21 aprile e ha un costo di 19,95 euro al mese per il primo anno, con un costo di attivazione di 90 euro (anzichè 140 euro); tuttavia, coloro che fossero intenzionati a sottoscrivere l’offerta potrebbero decidere di pagare in un altro modo, ovvero con un pagamento dilazionato di 3 euro al mese per 30 mesi.

Le uniche due modalità per usufruire dell’offerta Infostrada Absolute Fibra sono: effettuare la portabilità della propria linea telefonica (previo accertamento della copertura nella zona delle infrastrutture Infostrada) e la richiesta di una nuova linea telefonica.

Un’offerta abbastanza interessante per risolvere una volta per tutte i problemi di telefonia fissa della vostra dimora!

Via