HTC Desire 830

HTC Desire 830: nuove immagini e specifiche tecniche leaked

Dopo un periodo di quiete, HTC è ritornata a competere nel settore high-end degli smartphone con il suo ultimo top di gamma HTC 10, ma questo non significa che non sta lavorando su altri prodotti di altre fasce di prezzo.

Si diceva che l’azienda avrebbe dovuto svelare un nuovo smartphone Desire di fascia mid-range al fianco dell’HTC 10 all’evento ufficiale tenutesi all’inizio di questo mese, ma ciò non è accaduto.

HTC Desire 830

HTC Desire 830: nuovi dettagli emersi

Ora, un dispositivo chiamato Desire 830 è stato trapelato in tutto il suo splendore con tanto di importanti specifiche tecniche. Come è probabile immaginare, il Desire 830 non può essere paragonato all’HTC 10; tuttavia, le sue componenti interne non sono da buttare, mentre il design rispecchia molto il linguaggio adottato su questa gamma dall’azienda taiwanese.

HTC Desire 830

Grazie al blog francese NoWhereElse, possiamo dare un completo sguardo al dispositivo che sembra essere rivestito interamente in plastica. I risultati ottenuti dall’app CPU-Z rivelano un display da 5.46 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD (anche se quest’ultima caratteristica non è stata confermata).

La porta in fondo sembra portare il tradizionale standard micro USB piuttosto che la Type-C, anche se questo dovrà essere confermato da HTC al momento del lancio.

Dato che queste immagini stanno facendo il giro del Web è possibile che l’HTC Desire 830 sarà annunciato molto presto e naturalmente noi ve lo comunicheremo, quindi restate sintonizzati.