CinemaDays

CinemaDays: dall’11 al 14 aprile andare al cinema conviene!

Se siete amanti del cinema, o siete più semplicemente interessati a qualche film di recente uscita, potreste approfittare dell’iniziativa CinemaDays e risparmiare sul costo del biglietto in tutte le sale aderenti.

Dall’11 al 14 aprile infatti sarà possibile usufruire di uno sconto sul prezzo del biglietto d’ingresso che avrà così un costo di soli 3 euro; restano esclusi dall’iniziativa eventi speciali o film in 3D (anche se per quest’ultimi sono comunque presenti degli sconti).

I CinemaDays sono per ora previsti nel mese di aprile, ma un’altra edizione dovrebbe tenersi il prossimo ottobre. Lo scopo primario dell’iniziativa è quello di avvicinare il grande pubblico alle sale cinematografiche, le quali stanno attraversando un momento di difficoltà legata ai recenti progressi compiuti dallo streaming online, ma anche dai costi spesso eccessivi dei biglietti d’entrata. Con i CinemaDays sarà invece possibile vedere i film al prezzo speciale di 3 euro per gli spettacoli in 2De 5 euro per quelli in 3D.

Le sale che hanno aderito all’iniziativa sono circa 2700 sparse in tutta Italia e numerosi sono anche i titoli dei nuovi film che verranno proiettati proprio nei giorni interessati dall’evento; mercoledì 13 aprile ad esempio saranno in sala Hardcore, Nonno scatenato, Criminal e Un’estate in Provenza, mentre il 14 aprile sarà possibile vedere Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, Universale, The Idol, Mistress America, Les souvenirs.

Chiaramente a questi titoli si aggiungono anche tutti quelli già in programmazione nelle sale che aderiscono all’iniziativa; per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di CinemaDays, dove potrete tra l’altro scoprire quali sono le sale più vicine a voi.

Via