Logo Wind

Wind regala 2GB ai suoi clienti per la Festa del Papà

Ormai le ricorrenze sembrano essere scandite dalle offerte degli operatori telefonici che in un certo senso, con le loro martellanti pubblicità, aiutano anche i più smemorati a ricordare le varie festività.

Così dopo le promo di San Valentino e per la Festa della Donna, arrivano quelle dedicate alla Festa del Papà.

L’operatore di cui ci occupiamo oggi è Wind, che ha deciso di regalare 2GB in 4G di internet ai propri clienti che potranno utilizzarli entro 30 giorni.

L’offerta potrà essere attivata dal 14 al 19 Marzo 2016 recandosi presso uno dei tanti negozi Wind oppure tramite l’app del gestore ed è totalmente gratuita.

I 2GB di traffico verranno offerti ai clienti in possesso di sim che hanno attive le offerte: “Voce e Internet”, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata dal 14 Marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica.

Un’offerta molto interessante, che ha dalla sua parte il vantaggio di poter sfruttare i GB entro 30 giorni, dunque con tutta calma, a differenza delle ventiquattro ore offerte fino ad ora da Vodafone e TIM.

Quale pensate che sia il migliore operatore italiano in base alle varie promozioni offerte? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Seguici anche su Facebook!

Via