Operatori

Wind mette in palio 5 Microsoft Lumia 650 al giorno

Logo Wind

Dal 24 al 30 marzo 2016 Wind mette in palio 5 Microsoft Lumia 650 al giorno. Per partecipare all’estrazione degli smartphone sarà necessario effettuare una ricarica attraverso l’app My Wind o dal sito Wind.it.

La ricarica che potrebbe consentirvi di vincere un Lumia 650 può essere di qualsiasi importo e può essere effettuata con carta di credito, PayPal e con tutte le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque vincitori, i cui nominativi saranno comunicati attraverso la pagina Facebook di Wind.

Wind-Lumia-650Per tutti coloro che parteciperanno all’estrazione ricordiamo che il Microsoft Lumia 650 è un dispositivo dotato di un display Amoled HD da 5 pollici, di processore Snapdragon 212 quad core e di 1 GB di RAM; viene garantito il supporto integrato per le applicazioni aziendali Microsoft e una configurazione semplificata per gli strumenti di uso quotidiano come Office 2016. Lo smartphone supporta Windows 10 Mobile ed ha un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore è da 8MP, e da una anteriore da 5MP. Lo smartphone possiede 16GB di storage espandibile tramite microSD e una batteria da 2000mAh.

Microsoft lumia 650Il prezzo del dispositivo sul mercato si aggira intorno ai 239 euro, quindi, considerando che con Wind è possibile ottenerlo in modo totalmente gratuito, nei prossimi giorni vale la pena effettuare ricariche online!