Negozio Wind

Wind festeggia i 10 milioni di clienti All Inclusive con due nuove offerte!

Per celebrare il traguardo recentemente superato dei 10 milioni di utenti attivi che utilizzano l’offerta All Inclusive, Wind ha realizzato due nuove opzioni, pensate esclusivamente per chi decidesse di passare a Wind.

La prima offerta è All Inclusive Unlimited, che per appena €12 ogni quattro settimane offre ai propri utenti non solo minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, ma anche 2 GB di internet a velocità 4G con l’opzione Powered 2 GIGA, che permette comunque di navigare, a velocità ridotta, una volta superata la soglia di dati.

La seconda offerta è invece All Inclusive Giga Edition, che per il medesimo prezzo offre invece un numero ridotto di minuti verso tutti, 500 per l’esattezza, ma ben 4 GB di internet, anche questi ovviamente con l’opzione Powered 2 GIGA.

Per tutti gli utenti con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni, Wind aggiunge inoltre 1 GB alla soglia di navigazione grazie all’opzione gratuita 1 GIGA Under 30, attivabile sia con All Inclusive Unlimited che con All Inclusive Giga Edition.

Pare inoltre che l’azienda abbia organizzato una piacevole sorpresa anche per chi è già cliente, ma dovrete necessariamente recarvi in un negozio Wind per scoprire di cosa si tratta!

Fonte