Vodafone logo

Vodafone lancia la campagna “Un pensiero per te”

“Un pensiero per te” è un’iniziativa davvero singolare con la quale Vodafone ha deciso di premiare i propri affezionati clienti, facendo loro alcuni regali.

Di solito la chiamata dei clienti al call center del proprio operatore è piuttosto schematica e formale, poche informazioni utili a soddisfare il bisogno momentaneo di chi chiama: risolvere un guasto, cambiare tariffa, segnalare un disservizio e così via. La nuova campagna dell’operatore rosso è volta invece a mostrare ai propri clienti quanto essi siano fondamentali per l’azienda, dando la possibilità agli operatori di proporre una sorpresa o un regalo, ad un cliente di cui si sono avute particolari informazioni che si tratti di musica, vacanze, o sogni nel cassetto.

Questo è esattamente il meccanismo su cui si basa “Un pensiero per te”, campagna lanciata sui social network attraverso una serie di video nei quali gli operatori Vodafone raggiungono i clienti con una macchina aziendale per consegnare loro la sorpresa.

Il primo di questi video ha per protagonista il sig. Gaetano, cliente Vodafone dal 1996 (dunque affezionato), il quale un giorno ha contattato il servizio clienti, trovando all’altro capo del telefono la signora Teresa, di origini napoletane, che scopre, tra una chiacchiera e l’altra, che il Sig. Gaetano sogna da tempo di portare la sua famiglia a Ischia.

Detto fatto! Teresa sale sull’auto aziendale e “corre” fino a Milano per consegnare all’ignaro Sig. Gaetano un buono viaggio per un weekend a Ischia e la guida dell’isola. E questa è solo la prima delle tante storie che verranno raccontate con l’aggiunta dell’hashtag #UnPensieroPerTe.

Vi lasciamo alla visione del video che ha per protagonisti Gaetano e Teresa.

Via