Vodafone logo

Vodafone: concorso con smartphone e promo speciali in palio

Vodafone lancia la seconda edizione del contest legato all’app My Vodafone; il 12 e 13 aprile al Vodafone Village di Milano l’operatore darà spazio alla creatività dei giovani, chiedendo loro di presentare un progetto volto a garantire un migliore funzionamento e una migliore gestione dei propri GB attraverso l’app dedicata.

Lo scopo dell’operatore telefonico è quello di migliorare costantemente la sua app e di rendere sempre più efficiente per gli utenti il monitoraggio del proprio traffico dati.

Locandina-vodafoneLe iscrizioni dell’evento sono già aperte e lo rimarranno fino al 5 aprile, coloro i quali parteciperanno, universitari e neolaureati, lavoreranno ed entreranno in comunicazione con esperti nel settore delle Telecomunicazioni. La partecipazione è fondamentalmente aperta a tutti gli studenti, ma è naturale che saranno più interessati gli iscritti in facoltà ingegneristiche, informatiche, digital design, content management, web e multimedia, marketing e/o management.

I tre progetti ritenuti più interessanti e innovativi saranno premiati con smartphone top di gamma e offerte speciali dedicate.

Un’iniziativa davvero interessante da parte dell’operatore rosso, che si dimostra interessato al costante miglioramento dei propri servizi e offre al contempo un’occasione di crescita e un’opportunità per i giovani studenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità ed offerte dal mondo della tecnologia, seguite anche la nostra pagina Facebook!

Via