Logo TIM

TIM Young XL Power: una tariffa molto conveniente a 9 euro al mese!

Tim Young XL Power è la nuova tariffa di TIM che offre 200 minuti, 1000 SMS e 4GB di internet in 4G a soli 9 euro al mese.

La promozione in questione è sia winback, ovvero dedicata a coloro che effettuano la portabilità in seguito a ricontatto del settore commerciale del gestore, sia dedicata agli Under 30 già clienti residenti però solo a Roma e Napoli, che possono inoltre beneficiare di 50€ di sconto su un eventuale acquisto di un LG K10.

L’offerta è sicuramente interessante se si rientra in una delle due categorie di clienti; non comprende un numero eccessivo di minuti soprattutto se paragonata ad altre offerte dello stesso operatore telefonico, ma in compenso i 4GB di internet in 4G sono sicuramente vantaggiosi. Singolare la limitazione geografica degli abitanti under 30, i quali possonono beneficiare della promo solo se residenti a Roma e Napoli.

Tra le note fornite da TIM si legge: “Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’offerta TIM YOUNG XL POWERED NEW è riservata ai clienti ricaricabili tra gli 8 anni e i 30 anni di età ed è valida su teriitorio nazionale. L’offerta è a tempo determinato, con addebito di un importo ogni 28 giorni per la fruizione dell’offerta, salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento. L’attivazione di TIM YOUNG XL POWERED NEW avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La validità dell’offerta viene confermata automaticamente ogni 28 giorni. Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali pro opzioni attive sull’utenza. Al superamento dei MB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni attive, internet si blocca fino alla successiva disponibilità”.

Via