Alcatel

Presunte specifiche del nuovo Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10

È trapelata dalla rete la notizia della futura progettazione di un nuovo modello di smartphone, prodotto dall’Alcatel, che impiegherebbe come sistema operativoWindows Mobile 10 con supporto integrale a Continuum.

Questo nuovo dispositivo, secondo Evan Blass (aka @evleaks), noto leaker sul panorama delle news digitali, sarebbe una versione riadattata al sistema operativo di casa Microsoft del precedente modello Alcatel Idol 4S, smartphone presentato al Mobile World Congress 2016.
Alcatel Idol 4 Pro
L’Alcatel Idol 4 Pro, sarebbe caratterizzato da un display 1080p e dal processore di fascia alta QualcommSnapdragon 820.

La scocca dovrebbe essere realizzata con materiali pregiati quali il vetro ed il metallo, mentre il comparto fotografico dovrebbe offrire una fotocamera frontale dotata di flash led da ben 10 megapixel, per scattare selfie in qualsiasi condizioni di luce, e un sensore fotografico posteriore da 22 megapixel.Per quanto riguarda la memoria, le specifiche emerse parlano diRAM da 4 GB e ROM da 64 GB.

Il fratello gemello, lo ricordiamo, è caratterizzato da un display 5,5 pollici con risoluzione Quad HD, fotocamera da 16 Mp, una batteria da 3000 Mah e da un chipset a 64 bit della Qualcomm, ovvero l’octa-core Snapdragon 652.

Con grande probabilità la scheta tecnica sopracitata potrà non corrispondere completamente alla realtà; restiamo in attesa di ricevere ulteriori informazioni nei prossimi mesi, nel frattempo diteci la vostra qui sotto nei commenti!

Via